PROGETTO TRINITY

Certificazioni Trinity

dal 14 Settembre 2023 al 30 Giugno 2024

Descrizione del progetto

Le Certificazioni Trinity, riconosciute a livello internazionale e mappate al QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento) e EQF (Quadro Europeo delle Qualifiche), aggiungono valore ai progetti educativi delle scuole, portando gli studenti a essere protagonisti della loro esperienza.

Grazie ai diversi livelli graduati in cui sono disponibili, gli esami sono accessibili a tutti e altamente inclusivi, permettendo di proporli anche a gruppi classe con abilità miste, motivando ogni studente a dare il meglio di sé verso il miglioramento continuo.

timbro_CALENDARIO AGGIORNATO – INCONTRI GESE 4 – PUCINOTTI A.

timbro_CALENDARIO INCONTRI TRINITY 2024

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

TARIFFE ISE

TARIFFE GESE

Obiettivi

Le Certificazioni di Lingua Inglese nell'Offerta Formativa della nostra scuola contribuiscono a  promuovere la continuità dell’apprendimento e  lo sviluppo delle abilità trasversali degli studenti.

Trinity College London